CHIAMAOFFERTE

La Val di Rabbi è la meta ideale per gli amanti del trekking, delle escursioni e della natura. Ma dopo una bella passeggiata in montagna un po’ di relax è quello che ci vuole. No, non sto parlando di un centro benessere in un luogo chiuso, so bene che sei un amante della natura e vuoi goderti l’aria aperta il più possibile. Ecco perché ti consiglio di andare al Percorso Kneipp, un centro benessere di 150 mq a cielo aperto. Potrebbe essere un’idea fermarsi dopo la facile escursione al sentiero di Valorz!

Cos’è percorso kneipp? 

Il Percorso Kneipp è un percorso di benessere all’aria aperta, il vero e proprio Kneipp dove viene utilizzata solo l’acqua fredda, un cammino su ciottoli, corteccia e altri elementi naturali alternati al passaggio nell’acqua proveniente direttamente dal Rio Valorz. Grazie al Percorso Kneipp scoprirai tutti i benefici dell’idroterapia, esalatati proprio dall’acqua fredda.

L’ingresso al percorso Kneipp costa 3 euro a persona e non ci sono limiti di tempo, puoi passarci anche tutto la giornata.

All’interno troverai anche un piccolo ma divertentissimo parco giochi per i bambini!

Dove si trova il percorso kneipp?

Il percorso Kneipp si trova a San Bernardo, in località Valorz, proprio sotto le omonime Cascate e al Giro dei Masi. Lo raggiungi facilmente seguendo le indicazioni, dopo essere arrivato a San Bernardo.

Sei mai stato in un posto simile? Avevi mai sentito parlare di percorso Kneipp? Raccontacelo nei commenti e vieni in Val di Rabbi a provarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu